Giugno 2025 Metodologia 7 ultimo stage del primo ciclo della Scuola di formazione di Biodanza Originale SRT – Venezia.

La foto ritrae Antonella Moro, Beatrice Canton, Monica Zattarin, Patrizia Colombini, allieve della scuola ed i tutor Alessandra Romanato, Chiara Novati, Federica Ferrari e Sonia Boato.

Mancavano per cause di forza maggiore Anna Ciccia, Cristina Scapin, Daniela Corinto, Davide Boato, Massimiliano Giangrandi, Michela Marchiori, Patrizia Palliotto, Simona Zazzetta, Vanna Rossetto, didatti, tutor e operatori, ma anche Fabio Scanferla, Silvia Novo, Silvia Pellanda, Stefania Meda, Susanna Dalla Baratta, Elena Simionato, Sergio Civiero, Antonella Meneghetti, Kristj, Carola Trolese, Federica Ravazzolo, Roberto Pittarello, Donatella, allievi ed uditori che hanno sostenuto la scuola dalla sua nascita nel gennaio 2020, ognuno ha donato la sua partecipazione a questo meraviglioso progetto donando ciò che gli era possibile, portando ricchezza e amore per la Biodanza di Rolando un bene fondamentale per e dell’umanità.

Vi ringrazio infinitamente, cari amici e compagni di viaggio, per aver sostenuto la scuola con grande coraggio ed impegno in un momento tanto difficile per ognuno di noi e per la umanità intera.

Il secondo ciclo sta camminando con più serenità e molti di voi continuano ad esserci aiutando e collaborando con un unico ed importante obbiettivo divulgare, promuovere, consolidare la Biodanza ideata da Rolando Toro Araneda dando priorità alla vivencia e studiando “senza timore” i suoi testi per poter esprimere con determinazione la nostra grandezza e contagiare il mondo attraverso l’autentico sentimento della felicità.

Un grande abbraccio a tutti
Sonia Boato
Direttrice della Scuola di Biodanza Originale SRT – Venezia

Per Informazioni e prenotazioni compila con i tuoi dati il form sottostante. Sarà mia premura ricontattarti! Sonia Boato

    Restiamo connessi, iscriviti alla Newsletter

    Autorizzazione richiesta